13.2 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Banda dell’Sh ancora in azione, paura sulla Circumvallazione

PUBBLICITÀ

Torna di nuovo in azione la banda dell’Shsulla circumvallazione esterna. L’ultimo colpo qualche giorno fa tra Mugnano e Melito. I banditi, in sella ad un Sh nero e incappucciati, hanno portato a segno l’ennesimo colpo portando via soldi e cellulare ad un imprenditore di Secondigliano incolonnato nel traffico. I due hanno agito in pochi minuti sempre in sellaad uno scooter sulla Circumvallazione esterna nei pressi del centro commerciale Auchan nei confronti della vittima.

L’uomo si era accorto dei due balordi e nonostante il traffico intenso, aveva provato ad avvicinarsi al guard rail. Ma i due, con una manovra repentina, sono riusciti ad affiancare la vittima e rapinarla.

PUBBLICITÀ

In azione la banda dell’Sh

Più volte polizia e carabinieri hanno sgominato malviventi che agiscono indisturbati sia sulla Circumvallazione, nei pressi delle Colonne di Giugliano e sull’asse mediano. Scelgono punti strategici dove si forma il traffico. Agiscono in due a bordo di un Sh nero, si avvicinano al veicolo e minacciano la vittima armati di pistola. Prima provano a rallentare la corsa dell’auto provando a ostacolarne il percorso poi una volta avvicinatisi, tirano fuori l’arma e minacciano l’automobilista.

“Dammi tutto quello che hai” dicono al malcapitato, e se non riescono a ottenere nulla, puntano sulla fede nunziale. Ad agire sono due malviventi vestiti con abiti scuri, con casco non integrale e di origine napoletana.

Purtroppo questi colpi della Banda Sh nero non è la prima volta che accadono e alle forze dell’ordine risultano già diverse denunce e segnalazioni. Sono sulle loro tracce. Prima della pandemia, sono state numerose le rapine messe a segno all’uscita dell’asse mediano Aversa Melito. Anche in quel caso oggetto della rapina erano le fedi.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria