13.8 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

“Rip Ale e Francesco”, striscione degli ultras giuglianesi per i due ragazzi morti

PUBBLICITÀ

La triste vicenda dei due ragazzi di Giugliano morti in un tragico incidente sulla A1 ha sconvolto anche il mondo del tifo giuglianese. Ieri mattina, si è giocato Savoia-Giugliano (5-3), il big match del girone A di Eccellenza. Al Giraud di Torre Annunziata erano presenti circa 200 giuglianesi al seguito della squadra di Mister Gargiulo. Anche i ragazzi dei gruppi ultras hanno voluto mandare il loro ultimo saluto a Francesco Lottante e Alessandro Tizzano, i due ragazzi deceduti dopo il terribile schianto in autostrada. Lo hanno fatto a modo loro, con uno striscione: “Rip Ale e Francesco”. Dopo qualche secondo, sono arrivati gli applausi spontanei e sentiti dei tifosi di casa. Oggi saranno celebrati i funerali dei due ragazzi di Giugliano e Parete.

francesco lottante e alessandro tizzano
I due ragazzi morti nello schianto

Francesco Lottante e Alessandro Tizzano, stessa passione

Una vita a cento all’ora con sottofondo il rombo di un motore. Francesco Lottante e Alessandro Tizzano, oltre ad essere molto amici, erano legati alla passione per auto e moto. Sui loro profili social ci sono tantissime immagini di foto e video che rimandano all’amore per le due e le quattro ruote. Auto e moto di grossa cilindrata campeggiano sia su Facebook che su Instagram, simboli della passione per l’alta velocità. Proprio quest’ultima potrebbe essere stata fatale nel drammatico incidente avvenuto sull’autostrada A1, a San Vittore, nel territorio della provincia di Frosinone. I due giovani hanno perso la vita dopo aver perso il controllo del veicolo. La Porsche su cui viaggiavano è finita in una scarpata e poi contro lo spartitraffico di cemento dell’autostrada. Inutili sono stati i soccorsi. Sull’esatta dinamica di quanto accaduto stanno indagando gli agenti della Polizia Stradale di Cassino.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

L’ex boss della Banda della Magliana esce dal carcere, sarà affidato ai servizi sociali

Massimo Carminati lavorerà con i migranti. Questa la decisione per l'ex boss della Banda della Magliana, conosciuto nell'ambiente criminale...

Nella stessa categoria