6 C
Napoli
sabato, Gennaio 22, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Alessandro e Francesco morti in autostrada: l’ultima storia su Instagnam prima dello schianto


Drammatico incidente questa notte sull’autostrada A1, a San Vittore, nel territorio della provincia di Frosinone. Due giovani di Giugliano e Parete hanno perso la vita dopo aver perso il controllo del veicolo. La Porsche Carrera su cui viaggiavano è finita in una scarpata e poi contro lo spartitraffico di cemento dell’autostrada. Inutili sono stati i soccorsi. Sull’esatta dinamica di quanto accaduto stanno indagando gli agenti della Polizia Stradale di Cassino.

Secondo quanto si apprende da Frosinone Today, i due giovani avevano 18 e 27 anni e, al momento dello schianto erano sprovvisti di documenti. Alla loro identità si è risaliti tramite la targa dell’auto. Alla guida, secondo la ricostruzione, c’era Alessandro Tizzano, 27enne di Giugliano, con la passione per le auto e i viaggi ed era un operaio di un noto caseificio sulla via Appia. La più giovane delle vittime aveva, invece,  18 anni e si chiamava Francesco Lottante. Sul suo profilo Instagram, poco prima dello schianto, è apparso un video tra le storie in cui percorre le strade del centro di Giugliano, tra piazza Gramsci e via Roma, a bordo, probabilmente, della stessa auto su cui ha tragicamente perso la vita. “Vai piano” dice all’amico che guida.

 

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Giugliano. Corsa contro il tempo per il Puc, senza l’approvazione a rischio i fondi del Pnrr

Il Piano urbanistico comunale diventa cruciale per l'accesso ai fondi Pnrr. A Giugliano, così come negli altri Comuni, occorre...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria