PUBBLICITÀ
HomeCronacaRuba un orologio da 50mila euro a Napoli, preso dopo la rapina

Ruba un orologio da 50mila euro a Napoli, preso dopo la rapina

PUBBLICITÀ

Il 7 dicembre, su delega della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli, la   Squadra Mobile, insieme al Commissariato “San Ferdinando”, ha eseguito un’ordinanza di custodia cautelare nei confronti di un uomo.

A.S., queste le sue iniziali, è accusato di furto con strappo di un orologio di ingente valore, circa 50mila, ai danni di un turista statunitense a Napoli, lungo il corso Vittorio Emanuele. Il furto è avvenuto il 20 ottobre.

PUBBLICITÀ

La vittima è stata derubata nel momento in cui è scesa dal taxi di fronte l’albergo presso cui sostava. Uno scooter con a bordo due uomini l’ha affiancata scippandole l’orologio per poi fuggire velocemente.

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.