18.1 C
Napoli
giovedì, Maggio 2, 2024
PUBBLICITÀ

S. Antimo. Morto dopo la dimissione dall’ospedale, disposta l’autopsia per Raffaele Coppola

PUBBLICITÀ

E’ stato disposto l’esame autoptico sulla salma di ‘Lello’, Raffaele Coppola, deceduto a causa di un malore poche ore dopo esser stato dimesso dall’ospedale. La morte di Raffaele Coppola ha straziato non solo amici e parenti, ma anche svariate comunità in cui era conosciuto.

Le ultime ore di Raffaele Coppola

Aveva solo quarant’anni Raffaele Coppola quando è deceduto tra le lacrime e l’incredulità dei familiari. L’uomo, il giorno del decesso, accusò un forte dolore al petto, preoccupato si recò presso l’ospedale Moscati di Aversa per effettuare alcuni accertamenti. Una volta arrivato, spiegato il dolore, pare che i medici abbiano proceduto con l’effettuare un elettrocardiogramma. I risultati di quest’ultimo pare non avessero segnalato alcuna anomalia.

PUBBLICITÀ

A questo punto pare che Raffaele abbia rifiutato di effettuare gli “enzimi”. Torna quindi a casa scegliendo di andare dal cardiologo il giorno seguente per un controllo più accurato. Sfortunatamente però tornato a casa un ulteriore dolore al petto lo colpisce. Questa volta il dolore risulta però fatale e l’uomo decede nella sua abitazione. I familiari hanno quindi chiamato subito l’autoambulanza ma sfortunatamente per Raffale non c’era più niente da fare. Sulla salma di Raffaele Coppola è stata disposta l’autopsia.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Truffa da oltre 10mila euro in “trasferta” a Matera, 45enne arrestato a Napoli

Un uomo di 45 anni è stato arrestato dai Carabinieri, a Napoli, a conclusione di indagini su una truffa...

Nella stessa categoria