16.6 C
Napoli
domenica, Maggio 5, 2024
PUBBLICITÀ

Sant’Antimo in lutto per Raffaele, il 41enne ucciso da un malore

PUBBLICITÀ

Lacrime di dolore a Sant’Antimo. Raffaele Coppola, un giovane di 41 anni, è volato via a causa di un infarto che non gli ha lasciato scampo. Probabilmente il malore lo ha colpito nel sonno. Ad accorgersi di quanto accaduto è stato il fratello. Quando sono arrivati i soccorsi, purtroppo, non c’era già più nulla da fare. La sua dipartita ha gettato nello sconforto l’intera comunità che in queste ore lo ricorda con enorme stima e affetto.

Il cordoglio social

“Passiamo un’intera vita a lavorare e fare sacrifici proprio come questo ragazzo che io ho visto sempre lavorare e poi alla fine? Basta un attimo il cuore si ferma e noi non ci siamo più…. no non capita solo agli altri potrebbe capitare anche a noi me compresa da un momento all’altro quindi cerchiamo, se ci riusciamo di riflettere un po’ di più quando si fanno cattiverie mi dispiace moltissimo condoglianze alla famiglia era una persona gentilissima”.

PUBBLICITÀ

“Non ci sono parole. Lello sarai ricordato per la sua gentilezza, il tuo essere un bravo ragazzo, oggi credo che tutti noi che abbiamo avuto la fortuna di averti conosciuto, siamo tristi nell’apprendere questa notizia… Che Dio ti accolga sotto al suo manto”.

“Un ragazzo davvero gentile e buono d’animo, con un cuore immenso… proprio quel cuore gli ha fatto un brutto scherzo. Che destino crudele che attira a sè sempre le persone migliori. Condoglianze a tutta la famiglia. Che la terra ti sia lieve” alcuni dei commenti apparsi sui social.

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“È stato messo un po’ in disparte”, il ruolo del ras ‘Frizione’ ridimensionato dal pentito

C’è anche Luigi Rignante tra i collaboratori di giustizia che hanno fatto luce sull’evoluzione delle nuove leve degli Amato...

Nella stessa categoria