PUBBLICITÀ
HomeCronacaTragico schianto moto-camion, Salerno piange Angelo: era il titolare del birrificio Tennent's

Tragico schianto moto-camion, Salerno piange Angelo: era il titolare del birrificio Tennent’s

PUBBLICITÀ

Tragico incidente quello avvenuto ieri a Pontecagnano Faiano. Un uomo di 51 anni, originario di San Marzano sul Sarno, ha perso la vita. Si tratta di Angelo De Nicola, titolare del birrificio Tennent’s di Pagani. Il pub taverna, tra l’altro, è una vera e propria istituzione non solo per l’Agro Nocerino, ma anche per i Paesi Vesuviani, da dove le comitive si raggruppavano per raggiungere il locale.

Dopo l’incidente i soccorsi sono stati immediati, con i volontari della Croce Bianca e del Vo.Pi. che hanno provato disperatamente a salvare la vita al 51enne. Per Angelo, purtroppo, non c’è stato però niente da fare. Ancora non è chiara la dinamica dell’incidente, ma stando ad una prima ricostruzione pare che il centauro sia caduto dopo aver urtato un camion, cadendo poi sull’asfalto.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ