Stamattina un Salvatore Fratta è morto a Mondragone. Il 24enne di Giugliano era in sella della sua moto quando sarebbe scivolato sull’asfalto di via Appia Antica a causa delle piogge che hanno colpito il litorale Domizio. Purtroppo il suo veicolo si è schiantato contro un suv Porsche che passava nella corsia opposta.
L’altro incidente mortale a Villa Literno
Grave incidente stradale nella notte tra sabato e domenica in via delle Dune a Villa Literno: quattro mezzi coinvolti e un bilancio tragico di un morto e sette feriti, tutti molto giovani.
Nell’impatto sono in particolare rimaste coinvolte due auto, uno scooter e una motocicletta di cilindrata 125. Il conducente dello scooter, uno straniero senza documenti, è morto mentre l’amico che era con lui è stato trasportato all’ospedale di Aversa con fratture multiple in codice rosso. Successivamente è stato trasferito all’ospedale di Caserta per essere operato e sarebbe in pericolo di vita.
Sono rimasti feriti anche i due 18enni che erano sulla moto, così come gli occupanti delle due auto coinvolte nell’incidente, tutti di età compresa tra I 17 e i 20 anni, tra cui una ragazza incinta; dei feriti due sono stati trasportati all’ospedale San Rocco di Sessa Aurunca, due al Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta. A indagare sull’incidente sono i carabinieri.
Mario muore nell’incidente per evitare un cane, lutto nel Salernitano
Sabato sera Mario Gizzi è rimasto vittima di un incidente avvenuto lungo la statale di Contursi. Il 34enne di Colliano avrebbe perso il controllo della sua moto per evitare di investire un cane.
“E’ davvero troppo difficile trovare le parole giuste per esprimere i sentimenti di dolore e sgomento che ognuno di noi ha provato nell’apprendere la triste notizia della scomparsa del nostro concittadino Mario Gizzi, così giovane, strappato alla vita, ai suoi cari ed ai suoi sogni“, questa la nota del Comune di Colliano.
Dunque il sindaco e l’amministrazione hanno rinviato gli eventi in programma dal 18 al 25 agosto. “Certi di interpretare i sentimenti di tutti i nostri concittadini, ci stringiamo attorno alla famiglia Gizzi ed esprimiamo la nostra vicinanza al cordoglio della comunità di Colliano, nel ricordo del giovane Mario che anche a Valva ha familiari e tanti amici che lo ricorderanno per sempre“, dichiara il Comune di Valva. La salma di Mario è stata trasferita all’obitorio dell’ospedale di Oliveto Citra, dove sarà sottoposta ad autopsia nei prossimi giorni. Indagini in corso.