21.9 C
Napoli
sabato, Maggio 18, 2024
PUBBLICITÀ

Samardzic al Napoli, ingaggio, contratto e quando sarà in campo

PUBBLICITÀ

Come anticipato nelle scorse ore da InterNapoli.it, Lazar Samardzic sarà il primo acquisto del calciomercato invernale del Napoli, dopo aver trovato l’accordo su cifra e durata del contratto con Aurelio De Laurentiis.

Samardzic al Napoli, manca solo la firma sul contratto

Molti  quotidiani in edicola questa mattina hanno ripreso la notizia, confermando anche le nostre indiscrezioni riguardo la durata e le cifre del contratto che il centrocampista dell’Udinese firmerà per trasferirsi all’ombra del Vesuvio.

PUBBLICITÀ

I quotidiani in edicola confermano le nostre anticipazioni

Sulle pagine di Repubblica si legge che “il papà di Lazar Samardzic è in Italia per chiudere al più presto il trasferimento (confermando i contatti di ieri con il Napoli) e per definire il contratto. Il tedesco, naturalizzato serbo, chiede un quadriennale con ingaggio superiore ai 2 milioni”. Nello specifico 2,3 milioni per i primi 18 mesi, fino ai quasi 3 dell’ultimo anno di contratto.

Calciomercato Napoli, Samardzic pronto già per il Torino

Anche La Gazzetta dello Sport viaggia sulla stessa lunghezza d’onda, aggiungendo anche particolari inerenti il possibile debutto di Lazar Samardzic. Come scritto da InterNapoli.it, il centrocampista potrebbe essere già a disposizione con il Torino, in tal senso il Mattino ipotizza addirittura un utilizzo dal primo minuto contro la squadra di Ivan Juric.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Buone ragioni per comprare un climatizzatore Daikin

Daikin è di certo uno dei brand più affidabili nel settore dei climatizzatori per uso residenziale. Parliamo, infatti, di...

Nella stessa categoria