22.2 C
Napoli
martedì, Maggio 7, 2024
PUBBLICITÀ

ESCLUSIVA. Napoli, che colpo: trovato l’accordo con Samardzic

PUBBLICITÀ

Sarà Lazar Samardzic il primo acquisto del calciomercato invernale del Napoli.

Aurelio De Laurentiis ha passato gran parte del primo giorno dell’anno a trattare con il padre del gioiello tedesco naturalizzato serbo.
Un incontro schietto e proficuo nel quale sono stati sciolti anche i dubbi di natura tecnica e naturalmente economica, che avevano causato il clamoroso dietrofront estivo, quando il calciatore sembrava ormai destinato all’Inter con tanto di visite mediche effettuate.
Il centrocampista dell’Udinese firmerà un contratto di 4 anni e mezzo con il Napoli. Si parte da 2,3 milioni del primo anno e mezzo fino ai 3 per la stagione 2027/2028.

PUBBLICITÀ

Samardzic al Napoli, operazione da 20 mln più bonus

La società partenopea era stata autorizzata a trattare con l’entourage del calciatore dall’Udinese con cui era stata già trovata l’intesa: 20 milioni di euro più bonus.

Calciomercato Napoli, il centrocampista può debuttare già con il Torino

Samardzic aveva fatto sapere da subito di gradire la destinazione azzurra, ma visto il precedente con l’Inter, il patron del Napoli ha voluto essere presente direttamente all’incontro per assicurarsi che le cose andassero nel verso giusto.
Salvo clamorosi colpi di scena l’ufficializzazione di Samardzic al Napoli arriverà già nelle prossime ore. Walter Mazzarri, infatti, punta ad averlo a disposizione già contro il Torino.
La campagna di rafforzamento dei partenopei prosegue a gran velocità, domani è previsto un summit con la Salernitana. Si cerca la fumata bianca per Pasquale Mazzocchi e le possibilità che l’affare vada in porto sono al momento altissime.

 

 

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Torna a parlare Tony Colombo, l’annuncio su Instagram: “La sua musica sta tornando”

"Musica…promettilo anche tu, ca tutt’a vita nun me lasse cchiu… Intanto…la sua musica sta tornando…". Con queste due frasi...

Nella stessa categoria