Coronavirus a Sant’Antimo, c’è il primo morto: è un anziano deceduto in casa

Anche a Sant’Antimo si è registrato il primo decesso di coronavirus. La notizia è stata divulgata in un comunicato da parte del Comune che, inoltre, ha aggiornato i cittadini sulla diffusione del virus in città. Fino a ieri, a Sant’Antimo, si registrano 22 contagiati, di cui 10 sono guariti. Restano sconosciute le generalità dell’uomo, anche se le indicazioni sembrano indicare un uomo anziano già colpito da patologie gravi.

In centinaia fuori al Comune di Sant’Antimo per il buono spesa

Centinaia di persone in fila all’interno e all’esterno del Comune di Sant’Antimo per ore per ritirare il buono spesa. Una situazione che già in condizioni di normalità non sarebbe passata inosservata e che diventa particolarmente pericoloso in questo periodo di emergenza Coronavirus.

Pericolosa folla di persone al Comune per il buono spesa

Decine le foto ed i video diffusi sui social sia dalle persone in fila che da alcuni residenti della zona per segnalare il macroscopico assembramento. In molti, infatti, si chiedono come sia potuto accadere tutto ciò, nonostante le disposizioni molto restrittive a cui i cittadini sono sottoposti per contrastare l’espansione del Covid-19.