16.2 C
Napoli
mercoledì, Maggio 1, 2024
PUBBLICITÀ

Bufera su Sara Affi Fella a Uomini e Donne, parla Nicola: “Dovevamo…”

PUBBLICITÀ

Rivelazioni scioccanti sul caso Sara Affi Fella. Durante la puntata di ieri di ‘Uomini e Donne’  abbiamo visto l’ultima  parte del confronto tra Nicola Panico, Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi . Il racconto del calciatore si è arricchito di nuovi colpi di scena.

Il racconto del confronto con Luigi

Nicola parlando con Luigi ha dichiarato: “Lei mi aveva detto che era in crisi. Io a queste sue parole pensavo come fosse possibile… non ha avuto crisi durante il trono le viene adesso? Poi ho capito. Sono andata da lei per parlarle, uno o due giorni prima che venisse registrata la puntata del vostro confronto e mi disse che era stata contatta da Claudio che le chiedeva la sua presenza in studio per chiarire, in diretta, la vostra questione”.

PUBBLICITÀ

I motivi del confronto con Luigi

Raffaella Mennoia presente in studio, durante il racconto, ha mostrato in volto tutta la sua rabbia quando Panico ha dichiarato: “Mi aveva detto che volevate fare questa cosa solo perché volevate pulire il trono di Luigi e farlo apparire una persona migliore”. A queste parole anche Maria De Filippi ha mostrato una calma apparente.

Rivelazioni scioccanti

Nicola ha svelato di essere stato cornificato durante il loro fidanzamento e che avrebbe taciuto per amore mentre lei solo per business. “Lei ha guadagnato tanto a tutta questa storia io niente. Solo un viaggio, per il mio compleanno, a Mykonos e mentre mi sono fatto la vacanza lei approfondiva la sua conoscenza con Parigini. Io tra due mesi avrei dovuto fare la proposta di matrimonio e dovevamo andare a vedere la chiesa” ha dichiarato Nicola.

Nicola svela che avrebbe taciuto se Sara avesse rispettato le promesse fatte durante il trono

Infine ha concluso il racconto dicendo: Io ho perso l’amore. Ma se lei avesse mantenuto fede alle promesse fatte durante il trono io non avrei parlato e avrei continuato a sostenerla. Subito è arrivata la risposta di Mastroianni che ha detto: ” E’ Grave ed aggiungo  che voi non avete perso l’amore ma la dignità. Io stesso ho inviato un messaggio a Raffaella e le ho detto che se dovessi fare la vostra fine meglio che vado a zappare tutte le terre di Catania”.

Il pensiero di Maria De Filippi

Maria prima di chiudere la questione ha espresso la sua: “Nicola tu hai raccontato tutto non per noi. Lo hai fatto solo per rabbia. Dopo che hai visto che lei si è fidanzata con Parigini”.

Il Post di Nicola Panico

Nicola Panico dopo la puntata sulla sua pagina Instagram ha scritto: “Dentro sono molto più forte di quanto dimostrino i miei occhi. In tanti sostengono che io abbia perso la dignità, ma vi dico che per AMORE sono scoppiate guerre. Mi sarei preso una coltellata per difendere proprio chi a me, invece, ne ha sferrato una dritta al cuore! E’ vero, ho sbagliato e non vado fiero di quello che ho fatto. Ma vi posso garantire che, nonostante tutto, ho sognato, ho amato, ho lottato per quel sentimento e ho sperato in una vita migliore.

Ho sognato una famiglia, ho sognato di essere un padre perfetto e di chiamare mio figlio con il nome del mio papà, che non ho potuto avere. Non sarò migliore di nessuno in questa vicenda, ma cavolo, ci ho messo il cuore, la faccia e non mi vergogno a piangere e a mostrarmi debole, ammettendo i miei errori! Alla fine ho perso tutto! La mia vita è un continuo fallimento, ma nessuno mai mi toglierà l’amore incondizionato che ho provato! Concludo dicendo grazie a tutta la mia famiglia, ai miei amici, al mio Venafro Calcio che per me è la mia SERIE A! E a tutti voi che mi avete scritto facendomi sentire un uomo migliore, più di quando lo sia veramente

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ragazzini accoltellati all’Arenile, il fermato è il figlio del ras della Vanella Grassi

Finora nessun coinvolgimento diretto in dinamiche criminali. Ma una parentela ‘importante’ dal punto di vista criminale, quella di essere...

Nella stessa categoria