16 C
Napoli
martedì, Aprile 23, 2024
PUBBLICITÀ

Uomini e Donne. Nicola Panico in lacrime, l’ex di Sara Affi Fella sotto attacco

PUBBLICITÀ

Nicola Panico in lacrime a Uomini e Donne. Oggi alle 16 andrà in onda la seconda parte del trono classico che vede come protagonista principale l’ex di Sara Affi Fella.

Panico in studio

E’ stato ospite della puntata per raccontare la sua versione dei fatti. Nicola Panico è entrato in studio dopo l’ingresso di Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi. Il calciatore, visibilmente imbarazzato, ha fatto il suo ingresso a capo chino e dopo aver salutato Maria De Filippi si è seduto e ha dato inizio al suo racconto.

PUBBLICITÀ

Il racconto

“Lei mi diceva che tutto questo era un film, che a te neanche piaceva e che non la stavi corteggiando davvero” ha raccontato in lacrime. Ma la risposta di Luigi non si è fatta attendere: “E tu le credevi? Come hai fatto? Avete perso la cosa più importante: la dignità”. Tra i due la discussione va avanti a lungo, con il calciatore che racconta dettagliatamente i 7 mesi di trono di Sara vissuti da spettatore silenzioso. Nella discussione interviene anche Lorenzo Riccardi che gli dice: “È possibile che io, che sono più giovane di te, debba insegnarti come si vive?”.

Anticipazioni della puntata di oggi

Questo pomeriggio assisteremo alla parte finale del faccia a faccia tra i due tronisti e Nicola Panico che non si concluderà nel migliore dei modi. I tronisti e il pubblico giudicano le lacrime di Panico come ‘lacrime di coccodrillo’ c’è chi addirittura pensa che il suo ripensamento possa trattarsi di una trovata pubblicitaria. Non ci resta che aspettare questo pomeriggio per scoprire l’esito.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Choc sul bus della linea Napoli-Afragola, autista picchiato e derubato di telefonino e soldi

Attimi di terrore sul bus della linea Napoli-Afragola. L'autista è stato aggredito da una persona non meglio identificata per...

Nella stessa categoria