Un ragazzo di 23 anni, Matteo De Simone, di Sant’Arcangelo Trimonte (Benevento) è morto intorno alle 3 di questa mattina in un tragico incidente stradale lungo la strada che collega Sant’Arcangelo ad Apice, nel beneventano: il giovane era alla guida della sua Fiat Punto in compagnia di suo fratello e della sua fidanzata, che sono entrambi rimasti feriti in modo lieve.

 

Per cause ancora in corso di accertamento l’auto è uscita di strada finendo la corso contro un muro per poi ribaltarsi. In seguito all’urto violento il giovane Matteo è sbalzato fuori dall’abitacolo dell’auto ed è morto sul colpo. Ferite lievi per gli altri due giovani trasportati in ospedale. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 ed i carabinieri che dovranno ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

Lutto nella comunità di Sant’Arcangelo Trimonte, che questa mattina si è svegliata con la notizia della scomparsa del loro giovane concittadino. Nelle prossime ore potrebbe essere disposta l’autopsia sul corpo, che si trova presso l’ospedale di Benevento.

Su Facebook sulla pagina “Quelli della pro loco (di Sant’Arcangelo Trimonte)” si legge: ”

Questa mattina è iniziata con una bruttissima notizia, a seguito di un incidente è deceduto il giovanissimo Matteo De Simone. L’Associazione e mi permetto di dire anche il gruppo social ad essa collegato, si unisce in un forte abbraccio alla famiglia De Simone esprimendo il più sentito cordoglio. In segno di lutto per i prossimi giorni, non saranno pubblicati ulteriori post”

 

Seguici Sui Nostri Canali Social

Rimani Aggiornato Sulle Notizie Di Oggi

Pubblicità