13.9 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Scacco ai traffici di droga a Pianura, catturato Pisa: è legato ai gruppi del rione Traiano

PUBBLICITÀ

Non si arresta la morsa delle forze dell’ordine contro lo spaccio al dettaglio nella periferia occidentale della città. Sono settimane che i poliziotti intervengono ‘a picchiata’ contro pusher e ‘muschilli’ deputati allo smercio di stupefacenti nell’area occidentale. Ieri pomeriggio gli agenti della squadra di polizia giudiziaria del commissariato Pianura (guidati dal vice questore Arturo Leone), durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno effettuato un controllo in via Marano Pianura presso l’appartamento di un uomo che è stato trovato in possesso di due involucri di hashish del peso complessivo di circa 87 grammi e di una Smith and Wesson completa di caricatore con cinque cartucce, risultato rubato.

A finire in manette Emanuele Pisa, 32enne napoletano legato all’omonimo gruppo facente parte del sistema di spaccio di via Tertulliano, al rione Traiano: il suo gruppo era stato smantellato dalle recenti operazioni di polizia ma Pisa era riuscito a continuare la propria ‘attività’: è stato così arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e per detenzione e ricettazione di arma comune da sparo.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Il programma della 37esima giornata del girone C: il Giugliano ospita la Casertana in un festante “De Cristofaro”

Siamo alle battute finali, mancano due giornate al termine della regular season. Il verdetto al momento ha premiato la...

Nella stessa categoria