17.5 C
Napoli
martedì, Marzo 19, 2024
PUBBLICITÀ

Scoperto cassetto di ferro nascosto nel muro a Pianura, all’interno cocaina, marijuana e hashish

PUBBLICITÀ

Pianura: sequestrata droga nascosta in un muro. Stamattina gli agenti del Commissariato Pianura, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno effettuato un controllo del territorio. In vicoletto Chiesa hanno scoperto un cassetto in ferro ricavato in un muro. Nel cassetto 6 involucri con 91 grammi circa di cocaina, una bustina con 47 grammi circa di marijuana. Inoltre un panetto di 27 grammi circa di hashish, un bilancino e diverso materiale per il confezionamento della droga.

pianura

Nel cassetto 6 involucri con 91 grammi circa di cocaina, una bustina con 47 grammi circa di marijuana. Inoltre un panetto di 27 grammi circa di hashish, un bilancino e diverso materiale per il confezionamento della droga.

PUBBLICITÀ

Potrebbe interessarti anche

Il precedente intervento degli uomini del commissariato di Pianura

Blitz nella piazza di spaccio a Pianura, catturato un giovanissimo

Li chiamano interventi ‘a picchiata’ perchè ricalcano le tecniche di caccia dei rapaci che da lontano, una volta individuata una preda, si fiondano su di essa non lasciandola scampo. Azione che si è ripetuta ieri sera con gli agenti delle volanti del commissariato di Pianura che, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, individuato in via Artemisia Gentileschi un uomo trovandolo in possesso di un panetto di circa 100 grammi di hashish, di 350 euro, di un’infiorescenza di circa 0,32 grammi di marijuana e di un telefono cellullare. Luca Salemme, 23enne napoletano, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. La zona è quella dove insiste una piazza di spaccio che, stando alle ultime informative, sarebbe appannaggio del gruppo Calone che da tempo cerca di estendere la propria egemonia su tutta la zona.

 

PIANURA

gli agenti delle volanti del commissariato di Pianura che, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Droga, racket e cellulari in carcere: 11 arresti nei clan Aprea e Cuccaro. Coinvolta anche la famiglia Valda

Su delega della Direzione Distrettuale Antimafia di Napoli, il personale della Squadra Mobile di Napoli ha dato esecuzione ad...

Nella stessa categoria