25.8 C
Napoli
venerdì, Luglio 4, 2025
PUBBLICITÀ

Altri 27 casi di covid tra i banchi di scuola: il bollettino dell’Asl di Napoli

PUBBLICITÀ

Altri 27 casi di Coronavirus tra i banchi di scuola di vario ordine e grado a Napoli secondo il bollettino del 22 febbraio diramato dall’Asl Napoli 1 Centro. Al Distretto sanitario 24 Chiaia-San Ferdinando-Posillipo Un caso per ciascuno alla scuola dell’infanzia, elementare, media e superiori con 8 contatti familiari in totale anch’essi positivi al Coronavirus.

CONTAGIO DALLA ALLA FAMIGLIA

Altri 8 contatti familiari positivi al Distretto sanitario 25 Bagnoli-Fuorigrotta riferibili a due casi di Covid tra gli studenti di scuola media e 3 tra le superiori. Un caso di positività alla scuola primaria e due alla scuola media al Distretto Sanitario 26 Pianura-Soccavo con 3 contatti familiari contagiati. Un caso di Coronavirus nella scuola dell’infanzia, uno alle elementari e un altro alle superiori al Distretto 27 Vomero-Arenella con 6 contatti familiari positivi. Positività tra i docenti di scuola superiore al Distretto 28 Scampia-Piscinola-Chiaiano-Marianella e 3 contatti familiari positivi. Ad essi si aggiungono con altri due casi di Covid: uno alle medie e uno alle superiori.

PUBBLICITÀ

CASI COVID NEI DISTRETTI DAL 29 al 33

Al Distretto sanitario 29 Stella San Carlo all’Arena un caso alla scuola dell’infanzia, uno alle medie e due alle superiori. I contatti familiari positivi totali sono 4. Due casi di Covid al Distretto Sanitario 30 Secondigliano-Miano-San Pietro a Patierno e 4 contatti familiari positivi. Per ciò che riguarda il Distretto Sanitario 31 Avvocata/Montecalvario/San Giuseppe/ Porto Mercato-Pendino: un caso alle scuole superiori tra gli studenti; due tra i docenti, uno dell’infanzia e uno delle medie e due anche tra il personale non docente (elementare e medie). Infine 3 casi al Distretto 33 San Lorenzo-Vicaria-Poggioreale: uno nella scuola dell’infanzia, uno alla scuola elementare e uno alle superiori.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Somma Vesuviana, 80mila euro per ripulire una strada ma la ditta sbaglia indirizzo

Lavori approvati, fondi disponibili, cantiere avviato. Tutto sembrava pronto per l’intervento di ripulitura di via del Cenacolo, a Somma...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ