12 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Altri 27 casi di covid tra i banchi di scuola: il bollettino dell’Asl di Napoli

PUBBLICITÀ

Altri 27 casi di Coronavirus tra i banchi di scuola di vario ordine e grado a Napoli secondo il bollettino del 22 febbraio diramato dall’Asl Napoli 1 Centro. Al Distretto sanitario 24 Chiaia-San Ferdinando-Posillipo Un caso per ciascuno alla scuola dell’infanzia, elementare, media e superiori con 8 contatti familiari in totale anch’essi positivi al Coronavirus.

CONTAGIO DALLA ALLA FAMIGLIA

Altri 8 contatti familiari positivi al Distretto sanitario 25 Bagnoli-Fuorigrotta riferibili a due casi di Covid tra gli studenti di scuola media e 3 tra le superiori. Un caso di positività alla scuola primaria e due alla scuola media al Distretto Sanitario 26 Pianura-Soccavo con 3 contatti familiari contagiati. Un caso di Coronavirus nella scuola dell’infanzia, uno alle elementari e un altro alle superiori al Distretto 27 Vomero-Arenella con 6 contatti familiari positivi. Positività tra i docenti di scuola superiore al Distretto 28 Scampia-Piscinola-Chiaiano-Marianella e 3 contatti familiari positivi. Ad essi si aggiungono con altri due casi di Covid: uno alle medie e uno alle superiori.

PUBBLICITÀ

CASI COVID NEI DISTRETTI DAL 29 al 33

Al Distretto sanitario 29 Stella San Carlo all’Arena un caso alla scuola dell’infanzia, uno alle medie e due alle superiori. I contatti familiari positivi totali sono 4. Due casi di Covid al Distretto Sanitario 30 Secondigliano-Miano-San Pietro a Patierno e 4 contatti familiari positivi. Per ciò che riguarda il Distretto Sanitario 31 Avvocata/Montecalvario/San Giuseppe/ Porto Mercato-Pendino: un caso alle scuole superiori tra gli studenti; due tra i docenti, uno dell’infanzia e uno delle medie e due anche tra il personale non docente (elementare e medie). Infine 3 casi al Distretto 33 San Lorenzo-Vicaria-Poggioreale: uno nella scuola dell’infanzia, uno alla scuola elementare e uno alle superiori.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria