11.3 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Si alza dalla poltrona e dà un pugno in faccia ad un medico, nuova aggressione a Napoli

PUBBLICITÀ

Ancora un’aggressione ai danni del personale del 118 a Napoli. Stando a quanto riportato dall’associazione “Nessuno tocchi Ippocrate”, un medico del 118 è stato colpito da un pugno in pieno volto dal paziente che stava per visitare.

E’ già la quinta aggressione al personale sanitario nel 2023

Con quella avvenuta ieri mattina ai Quartieri Spagnoli, sale già a cinque il numero delle aggressioni ai danni del personale sanitario a Napoli in questi primi giorni del 2023. 

PUBBLICITÀ

Come riporta “Nessuno tocchi Ippocrate”, la postazione del 118 del Loreto Crispi è stata allertata per un paziente in alterazione psicomotoria. L’uomo, alto circa due metri, è stato trovato dal personale sanitario in apparente stato di calma, ma non appena il medico si è avvicinato a lui per prestargli le prime cure, è stato aggredito con un pugno in pieno volto.

“Il medico, Dott. Ciro Grimaldi, è un decano del 118 che a 68 anni è ancora in servizio. ”ci ha messo la faccia” purtroppo in tutti i sensi. 

In questo caso la presenza sul posto dei Carabinieri ha evitato il peggio ed ha permesso l’identificazione dell’aggressore…..senza forze dell’ordine cosa sarebbe successo?”, queste le parole dell’associazione “Nessuno tocchi Ippocrate” sull’accaduto.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria