Due rasoi elettrici, un barbiere, le note di Viva a Vida di Felipe Duram e sorrisi. Così Julio Sergio ex portiere della Roma si è mostrato sui social insieme al figlio Enzo, a cui è stato diagnosticato nel 2020 un tumore, mentre si rasava a zero.
Si rade a zero per il figlio malato di tumore, il bel gesto dell’ex portiere della Roma
Il piccolo Enzo ora 15enne è nato a Roma durante l’esperienza nella Capitale (dal 2006 fino al 2013, con una parentesi in prestito al Lecce) di Julio Sergio, dal 2020 combatte contro un tumore cerebrale.
Operato in passato ora si dovrà sottoporre ad un altro ciclo di chemioterapia ed è stato sostenuto nella sua battaglia da tanti campioni del pallone da Cristiano Ronaldo a Totti, da Buffon a Bonucci fino a Neymar che ha incontrato recentemente essendo stato ospite del Santos, attuale squadra di “O’Ney”.
Nella recente clip, padre e figlio si riprendono mentre il barbiere esegue il taglio dei capelli. Un gesto quello dell’ex portiere romanista per sostenere e strappare un sorriso al figlio, diventato testimonial in Brasile di una campagna di sensibilizzazione per la lotta contro il cancro, che a breve ricomincerà un nuovo ciclo di chemio.
Visualizza questo post su Instagram