18.6 C
Napoli
martedì, Settembre 27, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Soldi al nipote di 15 anni per fare sesso con lui, arrestato zio 53enne


Soldi al nipote 15enne per indurlo ad avere un rapporto sessuale con lui. Succede a Chieti dove un uomo di 53 anni, zio della vittima, dopo l’ennesimo tentativo di abuso, è stato arrestato dai carabinieri. A riportarlo è Il Corriere Adriatico.

Già in passato l’uomo aveva avanzato richieste simili, motivo per cui era stato condannato per reati a sfondo sessuale. Il 53enne si trova ora ai domiciliari e dovrà rispondere del reato di tentata induzione alla prostituzione minorile. Ignote, al momento, le circostanze che hanno portato all’arresto dell’uomo, ovvero se sia stato il ragazzo o altri a conoscenza dei fatti ad averlo denunciato alla polizia.

Le richieste venivano avanzate quando i due rimanevano da soli, in particolare durante i tragitti in auti insieme. Lo zio gli avrebbe offerto soldi o altri piccoli regali come, ad esempio, l’abbonamento dell’autobus, ma anche la disponibilità di una cameretta dove, con ogni probabilità, avrebbe potuto anche approfittare di lui.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alberto Raucci
Alberto Raucci
Alberto Raucci, 27 anni. Dal 2018 collaboro con InterNapoli.it, diventando giornalista pubblicista (e conseguendo quindi il tesserino) nel 2020. Nel corso degli anni ho avuto modo di scrivere anche per AbbìAbbè, giornale online e mensile in carta stampata. Abile nella produzione e nel montaggio video.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Campania, i nomi dei senatori e deputati eletti nei collegi plurinominali

Arriva il dato definitivo sul sito Eligendo sulla distribuzione dei seggi anche nei collegi plurinominali. In Campania 1 il...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria