26.8 C
Napoli
sabato, Giugno 22, 2024
PUBBLICITÀ

Barbara D’Urso e la sorella Eleonora a Domenica Live: «Dopo il litigio, ci siamo ritrovate»

PUBBLICITÀ

Nuovo appuntamento con “Domenica Live” di Barbara D’Urso. Il contenitore condotto da Barbara d’Urso è in onda domenica 20 gennaio, dalle ore 17.20su Canale 5.

Ospiti, esclusive e grandi interviste sono gli ingredienti anche di questa puntata.

PUBBLICITÀ

La padrona di casa della domenica di Canale 5, per la prima volta, accoglie in studio la sorella Eleonora d’Urso che si racconterà in un’intensa intervista.

Le due sorelle, nate dallo stesso papà ma mamme diverse, hanno commosso il pubblico. A sorpesa è arrivata anche la mamma di Eleonora, Wanda, che ha cresciuto Barbara d’Urso come fosse sua figlia.

A seguire, Vittorio Cecchi Gori sarà in studio insieme all’ex moglie Rita Rusic arrivata appositamente da Miami dove attualmente vive. I due hanno riallacciato i rapporti dopo oltre 10 anni in cui non si sono né visti né parlati.

E ancora, Barbara d’Urso leggerà in esclusiva una lettera di Paola Caruso scritta a pochi giorni dal parto: la Caruso non ha più contatti con il padre del bimbo che sta per dare alla luce.

Il 13 gennaio è partita la nuova stagione de La Dottoressa Giò. Oltre alla protagonista Barbara D’Urso ci sarà anche la sorella Eleonora, che interpreterà di Chiara moglie dell’avvocato Mattioli.

L’attrice napoletana, classe ’75, ha già recitato in diverse fiction come Don Matteo, Carabinieri, il Maresciallo Rocca. La sua principale attività nel mondo del cinema è quella di interprete e tra i suoi lavori cinematografici possiamo la partecipazione nel film Fate come noi (2004) di Francesco Apolloni. Nel 1996 ha inoltre lavorato con Federico Moccia per la realizzazione del film Classe mista 3ª A dove ha interpretato la parte di Alex.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Casal di Principe, 20enne accoltellato alla schiena nella notte: giovane in caserma

Un ragazzo di 20 anni è stato accoltellato nella notte a Casal di Principe. L'episodio è avvenuto in piazza...

Nella stessa categoria