16.6 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

“Sovrapprezzo per il cartone della pizza”, lo scontrino dopo la cena da 118 euro fa il giro del web

PUBBLICITÀ

Trenta centesimi per il cartone della pizza. È quanto si è vista addebitare una cliente in un locale in provincia di Pordenone, al termine di una cena da 118 euro. Il tutto nasce quando la donna chiede se è possibile portar via una pizza ordinata ma non terminata da un bambino. Una richiesta ben accolta dal cameriere, ma quando al tavolo è arrivato lo scontrino, i clienti si sono trovati il sovrapprezzo. La voce? 30 centesimi per il cartone utilizzato per portare via la pizza.

L’episodio è avvenuto in un ristorante non lontano dal confine tra il Friuli Venezia Giulia e il Veneto. A rendere noto l’accaduto è stata una cliente, che ha messo in rete anche lo scontrino. La voce che si legge nel documento rilasciato dal ristorante dopo il pagamento è chiara: “Box pizza”.

PUBBLICITÀ

“30 cent il cartone della pizza perché il bambino non l’ha finita e voleva portarsela a casa – ha scritto la cliente in un gruppo Facebook -. Solo a me fa tanta miseria? Sinceramente o è la prima volta che guardo lo scontrino o è la prima volta che mi mettono in conto il box al ristorante”.

Sui social intanto è scoppiata la polemica, con due fazioni ben delineate: chi attacca i ristoratori e chi li difende.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Rischia di annegare in piscina a Ischia, bimba salvata in extremis da bagnino e personale medico

Oggi pomeriggio i carabinieri della stazione di Casamicciola terme sono intervenuti all’interno di un parco termale dove per cause...

Nella stessa categoria