Quantcast
5.5 C
Napoli
mercoledì, Febbraio 8, 2023

Stefano De Martino: “Ho perso la verginità a 14 anni. L’initimità migliore? Con Belen”

Pubblicità

Stefano De Martino ospite di La Conferenza Stampa su RaiPlay. Nel corso dell’intervista, condotta da studentesse e studenti di un liceo, il ballerino e conduttore napoletano – in onda dal 29 novembre su Rai2 con la seconda edizione del Bar Stella – si è lasciato andare a confessioni dal tono piccante.

La verginità l’ho persa a 14 anni. Ma la donna con cui è meglio l’intimità è quella che ho sposato e l’ho sposata soprattutto per questo spiega. E sull’uso del preservativo ha ammesso di averlo usato poco in passato: “Praticavo il salto della quaglia. Ma non si fa, è pericolosissimo. Oggi voi giovani siete molto più informati e sapete che vi evitate anche un sacco di altre cose usandolo. Quindi oggi vi dico consumate tante scatole di preservativi”.

Pubblicità

Villa a Posillipo con accesso al mare, auto-regalo da 2 milioni per Stefano De Martino [ARTICOLO 03/10/2022]

Nella sua Napoli per festeggiare il suo 33esimo compleanno, Stefano De Martino ha postato un video sui social in cui mostra l’accesso esclusivo al mare della sua villa a Posillipo. Il ballerino e conduttore tv, in onda su Rai 2 con Stasera tutto è possibile, mostra le chiavi con le quali apre un cancelletto in ferro prima di inquadrare il mare davanti a sé. Ai piedi le scarpe da scoglio, fondamentali per non rischiare di scivolare.

Un vero e proprio angolo di paradiso che è in parte suo. Non ci sono foto dell’interno della casa, ma nelle scorse settimane Belen ha postato varie storie del giardino (con piscina) immerso nel verde. La villa è caratterizzata inoltre da un ampio patio che circonda l’abitazione con pavimento in pietra e diversi arredi ideali per rilassarsi all’aria aperta.

Stando a quanto scrive The Pipol Gossip la villa sarebbe costata una cifra come 2 milioni di euro. L’acquisto sarebbe stato completato non tanto tempo fa, motivo per cui può essere definito come un auto-regalo di compleanno.

Pubblicità

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alberto Raucci
Alberto Raucci
Alberto Raucci, 27 anni. Dal 2018 collaboro con InterNapoli.it, diventando giornalista pubblicista (e conseguendo quindi il tesserino) nel 2020. Nel corso degli anni ho avuto modo di scrivere anche per AbbìAbbè, giornale online e mensile in carta stampata. Abile nella produzione e nel montaggio video.
Pubblicità

Ultime Notizie

Festival di Sanremo, polemica tra Salvini e Amadeus: “Può anche non guardarlo”

Il leader della Lega Matteo Salvini si scaglia ancora una volta contro il festival di Sanremo, Amadeus controbatte esausto:...

Nella stessa categoria