15.2 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

“Suona il siscariello in cielo”, la tammurriata giuglianese ricorda Andrea Pragliola

PUBBLICITÀ

Aspettava ogni anno la Pasqua per salire sul carro della paranza col siscariello  e continuare la tradizione della tammurriata giuglianese. Negli ultimi due anni, a causa del Covid, purtroppo, non ha potuto farlo. E non lo farà mai più perchè Andrea Pragliola è deceduto in un tragico incidente avvenuto domenica sera a Giugliano. Il 25enne è stato ricordato dalla paranza Quartarola e dall’associazione tammurriata giuglianese.

“Mancherà tutto di Te. La tua educazione, il tuo buon cuore, la tua umilta’, la tua voglia di vivere. Questa e’ l’ ultima notizia che avremmo voluto ricevere. Buon viaggio Andrea. Che il Signore ti accolga”. La tammurriata giuglianese: “Appena Giunta la triste notizia, un altra giovane vita spezzata, un ragazzo figlio di questa città, amante delle nostre tradizioni come l’ amata tammurriata Giuglianese che perde la vita in sella al proprio scooter per un tragico incidente. L’associazione fa le sue piú sentite condoglianze a tutta la famiglia di Andrea. oggi abbiamo perso tutti Domani sarà un altro giorno ma non per il povero Andrea Riposa in pace. Resti sempre nel nostro”. 

PUBBLICITÀ

Giugliano. Il compleanno della sorella poi la tragedia, in un video gli ultimi attimi di vita di Andrea Pragliola

La morte del papà per un incidente sul lavoro, ora quella del giovane Andrea. Dramma nel dramma per la famiglia Pragliola, colpita da un nuovo terribile lutto. Il 25enne di Giugliano ha perso la vita domenica in un drammatico incidente al Corso Campano. Era in sella al suo Beverly, dopo aver festeggiato il compleanno della sorella stava raggiungendo gli amici per scambiare due chiacchiere ma il destino beffardo lo ha strappato alla vita. Giunto al Corso Campano, per cause ancora da accertare, ha impattato contro un’Alfa Romeo Giulietta di colore bianco, guidata da un 57enne di Giugliano.

L’impatto è stato tremendo, dopo lo schianto lo scooter è andato a sbattere prima contro un paletto poi ha terminato la sua corsa contro la serranda di un negozio. Immediatamente sono stati chiamati i soccorsi ma quando il 118 è giunto sul posto il giovane era già deceduto. Sul posto sono giunti anche gli agenti della Polizia Municipale di Giugliano per i rilievi del caso. La strada è stata chiusa al traffico per alcune ore. Sul luogo della tragedia anche amici e familiari, disperati ed in lacrime per l’accaduto. Sulla salma sarà disposta l’autopsia. Sarà aperto un fascicolo dalla procura di Napoli Nord con l’accusa di omicidio stradale, una prassi per permettere l’esecuzione di tutti gli accertamenti tecnici. Intanto è stato acquisito dalla polizia municipale di Giugliano il video delle telecamere di un negozio della zona che riprenderebbe in parte la dinamica dello schianto.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria