16.6 C
Napoli
domenica, Maggio 5, 2024
PUBBLICITÀ

Il quartiere Sanità piange Tania, addio alla giovane mamma

PUBBLICITÀ

Il quartiere Sanità piange Tania Repetti, la giovane mamma uccisa da un male incurabile. L’annuncio della sua morte è stato diffuso dal gruppo social “Sei del Rione Sanità se…”. I funerali si terranno mercoledì alle 11 presso la chiesa Santissima Maria della Sanità: a darle l’ultimo saluto ci saranno il marito Massimiliano, le due figlie, amici e parenti.

LE DEDICHE PER TANIA

Sono stati tanti i messaggi dedicati anche sui social per Tania. “Che brutto risveglio non ci posso credere c eravamo visti a maggio, e sembrava andare tutto bene, ma purtroppo non è andata così, voglio ricordarti con questa nostra foto d infanzia quando eravamo piccoli spensierati e felici, rip in pace amica mia”. “Un giorno ci rincontreremo 💔 e sarà stupendo come i 6 anni trascorsi insieme 💔 ti voglio bene amica”, scrive Antonia. “Condoglianze alla Famiglia Repetti. Ciao Tania Buon Viaggio”, questo il ricordo di Pina.

PUBBLICITÀ

Tragedia nel Casertano, mamma Lucia muore a 38 anni

Lo scorso agosto Lucia De Gais è morta dopo una crisi respiratoria a Teverola, mentre i soccorritori stavano cercano di rianimarla. La 38enne si è sentita male alle ore 5 del mattino di sabato 5 agosto: non riusciva a respirare e ha subito chiesto aiuto al marito. Immediata la chiamata al 118 e la richiesta di un’ambulanza. Da quello che hanno riferito i familiari, riportato da Il Corriere del Mezzogiorno, la prima ambulanza sarebbe arrivata senza medico a bordo.

Dunque sarebbe stata allertata un’altra ambulanza, stavolta con a bordo un medico, insieme anche i carabinieri. I familiari hanno chiesto che si faccia luce sull’accaduto e sono stati ascoltati dai carabinieri come persone informate dei fatti. La salma di Lucia è stata perciò trasferita all’ospedale di Giugliano per l’autopsia.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Paura a Sorrento, natante imbarca acqua e rischia di affondare: ci sono feriti

Il personale del commissariato di Sorrento è intervenuto presso il porto per assistere numerosi passeggeri, provenienti da Positano, la...

Nella stessa categoria