19.6 C
Napoli
venerdì, Ottobre 4, 2024
PUBBLICITÀ

Temptation Island Vip. Nilufar e Giordano al falò di confronto, la decisione

PUBBLICITÀ

A Temptation Island Vip gli animi delle coppie cominciano a scaldarsi. Martedì prossimo andrà in onda la seconda puntata del reality e, stando ad alcune indiscrezioni, un’altra coppia sarà pronta a lasciare il programma.

Falò di confronto per Nilufar Addatti e Giordano Mazzocchi

La coppia in questione sono Nilufar Addatti e Giordano Mazzocchi. A quanto pare l’ex corteggiatore nel vedere un filmato dell’ex tronista, durante il falò dei fidanzati, sbatte a terra il pc e richiede subito il confronto con lei.

PUBBLICITÀ

Il contenuto delle immagini

Nelle immagini l’ex corteggiatore vede Nilufar sempre più vicina a Nicolò Ferrari. Ma ciò che fa infuriare Giordano sono le confidenze che la ragazza fa a Ferrari sul suo rapporto con lui. La ragazza sostiene che non è poi così contenta di stare con lui perché dirà a Nicolò che nessuna donna sarebbe felice di vivere una relazione simile.

Nilufar scopre che Giordano non è convinto d’amarla

Intanto nella scorsa puntata, durante il falò delle fidanzate, Nilufar ha visto un video nel quale Giordano si dichiara confuso sui suoi sentimenti nei confronti della ragazza. Il ragazzo nel rispondere alla domanda della tentatrice: “Tu ami Nilufar?” ha risposto: “Ni”. Questa risposta ha fatto stare parecchio male Nilufar.

Il confronto

I due avranno un confronto molto acceso ma riusciranno a chiarirsi e ad uscire insieme dal programma, proprio come testimoniano le ultime notizie provenienti dai social.

Il presunto tradimento di Giordano

Durante la registrazione del programma si vociferava che uno dei fidanzati avesse tradito la propria amata. Pare proprio che si trattasse di Giordano Mazzocchi, infatti il ragazzo sembrava già essere ‘oggetto del desiderio’ di una tentatrice.

La tattica della tentatrice

La tentatrice, durante il programma,  aveva messo appunto un piano di conquista che consisteva nello stuzzicare Giordano. L’ex corteggiatore, in parte, sembra esserci cascato. Infatti i due vengono avvisatati mentre chiacchieravano in acqua in maniera molto confidenziale. Ovviamente la reazione di Nilufar non è stata delle migliori

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Preoccupa sempre più la Dengue in Italia, oltre 100 casi: malattia trasmessa tramite le zanzare

Negli ultimi tempi si è intensificata l'attenzione sulla Dengue, una malattia tropicale trasmessa dalle zanzare, a causa di un...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ