14.7 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Tenta di rubare un’auto a Pianura, sorpreso dagli agenti e arrestato

PUBBLICITÀ

Tentato furto aggravato, ricettazione e furto e possesso ingiustificato di chiavi alterate e grimaldelli. Sono questi i reati per cui risponderà Giorgio Oscar Mattino, il 37enne sorpreso ad armeggiare la scorsa notte accanto ad un’auto in sosta a Pianura. Ad arrestarlo gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della centrale operativa sono intervenuti in via San Donato per la segnalazione di una persona che armeggiava su un’auto in sosta.

L’intervento degli agenti a Pianura

I poliziotti, una volta sul posto, hanno notato in prossimità dell’auto segnalata un uomo che, alla loro vista, ha tentato di allontanarsi per eludere il controllo disfacendosi di un cacciavite e lo hanno bloccato trovandolo in possesso di alcuni pacchetti di sigarette di varie marche e di circa 10 euro in monete che erano stati sottratti dall’auto, a cui erano stati forzati la serratura ed il dispositivo di messa in moto; inoltre, l’uomo aveva con sé un navigatore satellitare. Per Mattino scattata anche la sanzione per inottemperanza alle misure anti Covid-19 poiché era fuori dal proprio domicilio oltre l’orario consentito e senza giustificato motivo.
Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito oppure vai sulla nostra pagina Facebook.
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Arrestati due giovani pusher a Mugnano, addosso avevano stecchette di hashish e contanti

I carabinieri motociclisti della sezione radiomobile di Marano hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio Castrese Moio e Ciro Persico, di...

Nella stessa categoria