4.6 C
Napoli
martedì, Gennaio 25, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Tentano di entrare in casa mentre cena, ex carabiniere 90enne li mette in fuga col fucile


Ha sparato due colpi di fucile in aria mettendo in fuga i ladri. Così un ex carabiniere originario di Torre Annunziata ha sventato un tentativo di furto nella sua abitazione a Castel del Piano, in provincia di Perugia. Il militare in pensione, di 90 anni, ha messo in fuga i malviventi sparando con il suo calibro 12.

Uno dei due banditi aveva scavalcato la recinzione, entrando nella proprietà. All’udire degli spari ha però subito fatto dietrofront, entrando in auto dove lo aspettava il complice. L’anziano, riporta Napoli Today, ha sporto denuncia ai carabinieri che si sono già messi sulle tracce dei ladri. Da ciò che ha riferito l’ex militare, non è la prima volta che tentano un furto in zona. Nella stessa notte, non poco lontano, un’altra abitazione era stata presa di mira dai balordi.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alberto Raucci
Alberto Raucci, 27 anni. Dal 2018 collaboro con InterNapoli.it, diventando giornalista pubblicista (e conseguendo quindi il tesserino) nel 2020. Nel corso degli anni ho avuto modo di scrivere anche per AbbìAbbè, giornale online e mensile in carta stampata. Abile nella produzione e nel montaggio video.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Giugliano. Bifaro nuovo coordinatore di Fratelli d’Italia: “Voglio un partito più presente sul territorio, da Pd-M5S solo fumo”

Cambio ai vertici di Fratelli d'Italia a Giugliano, è l'avvocato Emanuele Bifaro il nuovo coordinatore cittadino. Candidato alle ultime...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria