15.6 C
Napoli
giovedì, Aprile 18, 2024
PUBBLICITÀ

Tentano di rubare l’auto del parroco di Casoria, distrutto il finestrino: VIDEO

PUBBLICITÀ

Stanotte alcuni balordi hanno tentato di rubare l’auto di don Carmine Basile nel quartiere a Casoria. Il parroco del quartiere Stella ha postato il video su Facebook, denunciando il grave disagio criminale vissuto dalla città. Dalle immagini è possibile intravedere i malviventi che tentano di entrare nell’auto distruggendo il finestrino del guidatore.

IL POST DEL PARROCO

“Il nostro territorio è abbandonato dalle istituzioni e i padroni della notte sono i malviventi. I depravati che girano senza paura. Anche i fanciulli cadano in questa rete di violenze. L’altro giorno un fanciullo che parla da grande pieno di volgarità e bestemmia ,mi mostra un tirapugni per difendersi lo dice lui. Dalle rapine nel sottopassaggio e dopo averlo invitato ad usare un atteggiamento ed un linguaggio più umano, gli dico pure di darmi il pugno di ferro, che non è legale, allora se ne va via scappando con altri amici. La nostra parrocchia Santa Maria della Stella in Casoria, con tanti amici è aperta a creare momenti di aggregazioni ma mancano strutture e anche nel quartiere non ce uno spazio verde, una struttura pubblica, un centro polifunzionale. Chi ha la responsabilità politica e legale dorme e nel frattempo la vita diventa difficile e le persone si perdono e si cade nel degrado. Per le istituzioni, civili e religiose Casoria si ferma al centro storico lì ci sono feste, lì ci sono attenzioni e cura lì ci sono le luminarie, lì la pro loco fa belle iniziative, mentre la nostra gente in periferia vive nel degrado senza un vero sviluppo integrale. Sperando che là dove sorgevano le fabbriche potessero sorgere luoghi di aiuto e di gioia per i cittadini. Non lasciamoci rubare la speranza” ha scritto don Carmine.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

I soldi dell’estorsione alla Sonrisa alla moglie del boss per pagare le mattonelle

Da quanto scoperto dagli inquirenti la camorra stabiese aveva individuato un modo per non chiedere direttamente denaro alla vittima...

Nella stessa categoria