22.7 C
Napoli
martedì, Maggio 21, 2024
PUBBLICITÀ

Terrore al rione Sanità, sperona una moto della polizia per sfuggire alla cattura

PUBBLICITÀ

Ieri mattina, i Nibbio dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, durante il servizio di controllo del territorio hanno controllato, in vico Santa Maria degli Angeli alle Croci, uno scooter con due persone a bordo.

In quel momento il conducente, apparso sin da subito particolarmente agitato, ha accelerato la marcia investendo un operatore e speronando una delle moto, ma i poliziotti sono riusciti a raggiungerlo e a bloccarlo.

PUBBLICITÀ

Per tali motivi, l’indagato, identificato per un 34enne napoletano, è stato tratto in arresto per lesioni, resistenza a Pubblico Ufficiale e danneggiamento aggravato. Inoltre, è stato sanzionato amministrativamente per detenzione di sostanze stupefacenti per uso personale, poiché trovato in possesso di un involucro contenente circa 2 grammi di marijuana, e gli sono state altresì contestate due violazioni al Codice della Strada per mancata copertura assicurativa e per guida con patente sospesa.

Cavalleggeri: sorpreso in casa con la droga. La Polizia di Stato trae in arresto un 35enne napoletano.

Nella scorsa serata, i Falchi della Squadra Mobile, durante i servizi all’uopo predisposti, hanno notato un viavai di persone entrare ed uscire da uno stabile nel quartiere Cavalleggeri.

L’attività di osservazione ha consentito ai poliziotti di individuare un’abitazione ove è giunto un uomo a bordo di uno scooter che, dopo aver stazionato alcuni minuti davanti al cancello dell’appartamento, è stato raggiunto da un giovane che, in cambio di una banconota, gli ha consegnato qualcosa prima di rincasare.

Pertanto, gli operatori hanno effettuato un controllo all’interno dell’appartamento dove hanno rinvenuto due panetti di hashish del peso di 135 grammi circa, 9 involucri della stessa sostanza del peso di 11 grammi circa, 1 bilancino di precisione, due coltelli con le lame intrise di sostanza stupefacente e diverso materiale per il confezionamento della droga; mentre il prevenuto, è stato trovato in possesso di 50 euro, chiaro provento dell’attività delittuosa.

Pertanto, un 35enne napoletano è stato tratto in arresto per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Accusati di collusione col Clan dei Casalesi, assolti i fratelli Antonio e Nicola Diana

Assoluzione con formula piena - "il fatto non sussiste" - per i fratelli Antonio e Nicola Diana, figli di...

Nella stessa categoria