Una terribile tragedia ha sconvolto, la notte tra domenica e lunedì, la comunità di San Giuseppe Vesuviano dove è morto. Ferdinando A. ucciso da un arresto cardiocircolatorio. Il 28enne stando al racconto di alcuni conoscenti, si è addormentato nella serata di domenica e non si è più risvegliato. Nando era molto conosciuto e benvoluto in città. Appresa la notizia amici, parenti ma anche conoscenti, hanno invaso la sua bacheca Facebook di messaggi di dolore e cordoglio. “Quando ho saputo, quando hanno detto il tuo nome istintivamente ti ho mandato due cuori su WhatsApp perché era impossibile che la persona di cui stavano parlando fossi tu, era impossibile eppure è possibile e adesso quei due stupidi cuori non li potrai mai vedere.
Ci siamo conosciuti tanti anni fa e da allora sei stato un Amico, un fratello, una spalla su cui piangere ma una spalla, anche, su cui ho riso tanto.
La distanza ci teneva separati ma la nostra amicizia è sempre stata lì, nonostante i brutti periodi, nonostante avessimo mille impegni, io ti scrivevo e subito ricevevo una risposta: “Ciao cuó” oppure ” Sorellí”, mi mancherà tanto sentirti dire queste semplici parole.
Scrivo questo, all’aria perché tu non lo puoi leggere ma forse, forse, lo puoi percepire” scriva un’amica su Facebook.
«Ti ho mandato 2 cuori su WhatsApp», la morte di Nando sconvolge la provincia di Napoli
RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.