22.7 C
Napoli
martedì, Maggio 21, 2024
PUBBLICITÀ

Spari contro un palazzo a Secondigliano, ospita l’emittente di Tony Colombo: le indagini

PUBBLICITÀ

Un raid mirato o una stesa in piena regola per affermare la forza del clan nel rione. Diverse piste stanno seguendo le forze dell’ordine per risalire agli autori della sparatoria avvenuta nel pomeriggio di ieri a Secondigliano zona Largo San Gaetano Errico, già Largo Macello, precisamente in via Tagliamonte. Secondo una prima ricostruzione in due in sella ad uno scooter avrebbero compiuto quella che a tutti gli effetti appare una stesa: esplosi più di dieci colpi. Subito si è pensato ad un atto intimidatorio visto che nel palazzo abita Tina Rispoli, la vedova di Gaetano Marino, l’ex boss delle Case Celesti ucciso all’esterno di uno stabilimento balneare sul lungomare di Terracina nel luglio 2012.

Lì abita anche Tony Colombo, noto cantante neomelodico, compagno di vita dell’ex moglie di Marino e si trova anche la sede della sua casa discografica. Per gli inquirenti, dunque, gli spari potrebbero anche essere diretti al neomelodico. Ad avallare l’ipotesi c’è anche un altro episodio avvenuto la settimana scorsa. Secondo accertamenti, infatti, pare ci sia stata giorni fa una sorta di ‘piazzata’ poco distante dall’abitazione. Nessun concreto collegamento con il cantante che, al momento, non è stato ascoltato né da polizia né da carabinieri.

PUBBLICITÀ

Il cantante per ora è tranquillo, resta in silenzio e continua per la sua strada a lavorare in vista del concerto che lo vedrà protagonista al Palapartenope a febbraio.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Eccessivi schiamazzi notturni a S. Antimo, assolta coppia: accusati di minacce e tentate lesioni

Il tribunale di Napoli Nord, giudice monocratico dott.ssa Sara Iaccarino, ha assolto due coniugi E.A. e F.T., entrambi difesi...

Nella stessa categoria