21.7 C
Napoli
lunedì, Giugno 24, 2024
PUBBLICITÀ

Torre del Greco, auto in fiamme nel traffico: madre e due bimbi vivi per miracolo

PUBBLICITÀ

Tragedia sfiorata ieri intorno alle 14.00 a Torre del Greco, dove una Peugeot 205 ha preso fuoco in strada.

Alla guida dell’auto, insieme ai due figli piccoli di 8 e 12 anni, c’è S.M., 40enne originaria di Castellammare di Stabia. Dall’auto all’improvviso inizia ad uscire del fumo. Fortunatamente, visto che la donna non si era accorta delle pericolose condizioni in cui versava il veicolo, due carabinieri a bordo di una volante si sono immediatamente accorti del fumo. Preoccupati dal pericolo imminente, hanno fermato la donna per trarla in salvo. Appena fermata, la vettura ha iniziato a prendere fuoco, con la donna che spaventata ha immediatamente lasciato l’abitacolo e fatto segno ai carabinieri che seduto nei sedili posteriori c’erano i suoi due figli. Come riportato da ‘Il Mattino’, senza un attimo di esitazione, i militari sono entrati nell’auto in fiamme, che è dotata di due sole porte, e hanno tirato fuori i due piccoli, mettendoli rapidamente in salvo.

PUBBLICITÀ

Immediato l’arrivo subito dopo dei vigili del fuoco, mentre i due eroici carabinieri, hanno riportato delle lievi ustioni.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Vergogna a Roma, spunta uno striscione che inneggia l’assassino di Ciro Esposito

"Daniele De Santis figlio di Roma!". Nella Capitale ancora una scritta inneggiante a Daniele De Santis, l'ultras romanista condannato...

Nella stessa categoria