13.9 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Va a cena con l’amante, scopre il tradimento del marito grazie ad una recensione

PUBBLICITÀ

Ha davvero dell’incredibile la storia raccontata dal Corriere della Sera e ripresa anche dal quotidiano huffingtonpost. Una donna ha scoperto il tradimento del marito attraverso una recensione ad un ristorante. L’ignara donna, lettrice della rubrica settimanale del critico gastronomico Tom Sietsema sul Washington Post, ha riconosciuto il marito a cena con l’amante.

A raccontare il fatto al critico gastronomico è stata la stessa donna in una serie di messaggi, postati poi da Sietsema su Twitter. “Grazie Tom”, si legge nello scambio di battute, “La tua ultima critica gastronomica è accompagnata da una foto di mio marito a cena con una donna che non sono io. Messo di fronte alle prove fotografiche, ha confessato di avere una relazione. Ho pensato che ti saresti divertito conoscendo il ruolo che hai interpretato in questo dramma. Il tutto è avvenuto nel giorno del Ringraziamento, ti sono grata per aver denunciato un infedele”.

PUBBLICITÀ

In un primo momento, Tom Sietsema ha sperato si trattasse di uno scherzo: “Per favore dimmi che mi stai prendendo in giro. Non vorrei essere stato la causa di un problema”. Quando poi si è reso conto che era tutto vero, ha provato a capire quale fosse la foto incriminata: “Faccio due recensioni a settimana, una per la rubrica Food e l’altra per il Magazine, quindi non sono sicuro di quale ristorante si tratti”. Poi ha aggiunto: “Traditori, fate attenzione!”.

https://www.huffingtonpost.it/entry/scopre-il-tradimento-del-marito-grazie-a-una-recensione-gastronomica-sul-washington-post_it_5de52d5ce4b0d50f32a624fa
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Terribile scontro tra autotreni in Autostrada verso Napoli, uno degli autisti morto incastrato tra le lamiere

Incidente stradale, oggi verso le ore 14.30 sull'autostrada A1 tra i caselli di San Vittore e Caianello, al Km...

Nella stessa categoria