17.7 C
Napoli
giovedì, Marzo 28, 2024
PUBBLICITÀ

Tragedia sul lungomare di Salerno, Michele investito e ucciso da un’auto

PUBBLICITÀ

Tragedia sul lungomare Marconi di SalernoMichele Tabano, 84enne, è morto investito da un motorino.

L’accaduto

Lo scontro fatale è avvenuto verso le 7:30 del mattino di ieri, 1 febbraio. Dalle notizie diffuse per ora dalla stampa locale, la vittima era Michele Tabano, originario di Roccadaspide, residente a Salerno da ormai molti anni. E’ morto dopo essere stato investito da un motorino in transito mentre si accingeva ad attraversare la strada.

PUBBLICITÀ

In particolare, da una prima sommaria ricostruzione, pare che l’uomo fosse intento ad attraversare, sulle strisce pedonali, il lungomare di via Guglielmo Marconi quando è stato falciato da una motocicletta che sopraggiungeva a velocità sostenuta. Nell’impatto, il corpo dell’anziano è stato proiettato qualche metro più avanti, mentre il conducente della motocicletta non ha mantenuto il controllo del mezzo ed è finito rovinosamente contro la balaustra che separa la carreggiata dal marciapiedi.

Michele lascia tre figli e la sua compagna.

Inutili i tentativi di soccorso delle Croce Bianca

Inutili i tentativi di soccorso da parte della Croce Bianca di Salerno, che hanno tentato ogni manovra di rianimazione sul corpo privo di coscienza del pedone. Purtroppo hanno poi solo potuto constatare il decesso dell’uomo. Sul posto sono intervenuti anche la polizia locale di Salerno e la polizia di Stato. L’uomo alla guida della moto è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Ruggi di Salerno. Pare che l’uomo conducente della moto fosse un medico cardiologo dell’azienda ospedaliera San Giovanni che con tutta probabilità si stava recando al proprio luogo di lavoro.

 

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ai napoletani non piace il napoletano, svelata la classifica dei dialetti più amati e odiati d’Italia

Qual è il dialetto italiano che risulta più odiato, o quantomeno fastidioso alla popolazione italiana? E' ciò che Preply...

Nella stessa categoria