Incidente mortale nel Pisano dove un’utilitaria e un pullman extraurbano della Ctt si sono scontrati frontalmente sull’Aurelia, nel territorio del comune di Vecchiano. Nell’impatto il conducente dell’auto, Giulio Palma, è morto sul colpo, mentre quattro passeggeri a bordo del pullman sono rimasti feriti in modo lieve e trasferiti all’ospedale Versilia.
Secondo una prima ricostruzione, Giuliano, 28 anni, dell’utilitaria potrebbe avere improvvisamente perso il controllo del veicolo in fase di sorpasso, andando a urtare in modo violento contro la parte anteriore del bus.
L’auto si è poi cappottata ai lati della carreggiata ed è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco per estrarre la vittima dall’abitacolo distrutto. Giulio ha lavorato come commesso in un supermercato della grande distribuzione prima di trasferirsi nel reparto panetteria dell’Esselunga di Lido di Camaiore. Amici e parenti sconvolti dalla morte del giovane. Il 28enne, figlio di un commerciante di San Nicola, era conosciuto e benvoluto in città.