12.5 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Tre canili sequestrati nel Napoletano, 390 cuccioli cercano una famiglia

PUBBLICITÀ

I carabinieri della Stazione di Brusciano, coordinati da un’indagine della Procura della Repubblica di Nola, hanno sequestrato tre canili dislocati nei comuni di Marigliano e Brusciano, in provincia di Napoli.

CANILI SEQUESTRATI NEL NAPOLETANO, 390 I CANI OSPITATI

390 i cani ospitati complessivamente dalle tre strutture. Si tratta di randagi accalappiati in vari comuni della provincia di Napoli, Caserta e Avellino. Una nota dei carabinieri specifica inoltre che, all’interno delle tre strutture, non sono state rinvenute le schede sanitarie individuali con i dati relativi alla profilassi delle malattie infettive e al relativo trattamento terapeutico o ricovero nei casi di positività alla Leishmaniosi, e delle profilassi vaccinali obbligatorie.

PUBBLICITÀ

Nove dei poveri cani, inoltre, apparivano palesemente malnutriti e con varie gravi patologie. Al momento sono sottoposti a controlli medici di I e II livello visto il loro precario stato di salute. Nei prossimi giorni tutti gli animali verranno sottoposti ad accurati controlli clinici in attesa di famiglie disponibili.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Attestazioni e atti falsi per le pratiche Scia, scattano le denunce a Giugliano

Atti falsi ed attestazioni false nelle pratiche Scia. Questo è stato scoperto dal nucleo di polizia giudiziaria della Polizia...

Nella stessa categoria