venerdì, Luglio 25, 2025
PUBBLICITÀ
HomeCronacaTreno in fiamme sulla linea Napoli-Sorrento della Circumvesuviana, paura tra i pendolari

Treno in fiamme sulla linea Napoli-Sorrento della Circumvesuviana, paura tra i pendolari

PUBBLICITÀ

Panico tra i passeggeri che viaggiavano su uno dei treni della Circumvesuviana, sulla linea Napoli-Sorrento, precisamente tra le stazioni di Torre Annunziata e Pioppaino.

Durante la tratta, delle fiamme si sono sviluppate su alcuni vagoni del mezzo di trasporto, generando una vasta coltre di fumo e costringendo i passeggeri a scendere e proseguire la tratta lungo i binari.

PUBBLICITÀ

Non è ancora chiaro cos’abbia potuto scatenare l’incendio: l’ipotesi più plausibile è quella che riconduce al gran caldo delle ultime ore, che avrebbe potuto causare il surriscaldamento di alcune componenti meccaniche.

Al momento la circolazione lungo la tratta risulta interrotta. Seguiranno aggiornamenti.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ