34.9 C
Napoli
giovedì, Agosto 18, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Torna prima a casa per un temporale, ma trova la moglie a letto con un altro e scoppia il putiferio


Quell’improvviso temporale estivo lo aveva costretto malvolentieri a interrompere il suo lavoro di muratore e a dover fare rientro forzatamente a casa, perdendo la paga di giornata. Entrato in casa, l’aveva trovata deserta: ha dunque pensato che la moglie fosse uscita per fare spese, ma qualche gemito arrivava dalla camera da letto. E così quel forzato rientro a casa lo ha messo davanti a una terribile scoperta. Infatti, ha trovato la sua compagna a letto con un altro uomo. Al culmine di un raptus di gelosia l’ha trascinata per i capelli in strada, ancora seminuda, le ha strappato di mano il cellulare per vedere i contatti portandole via anche 50 euro. E’ successo a Trieste. Lo rivela Il Gazzettino.

La donna è finita in ospedale e lui ha abbandonato tutti e tutto per rifarsi una nuova vita. Ma il segno di quella violenza inaudita è rimasto. I militari del Nucleo Radiomobile di Aurisina, impegnati insieme alle pattuglie dei Carabinieri di Villa Opicina e di Basovizza nei controlli di retrovalico, hanno controllato l’uomo. Dopo 14 anni stava rientrando in Italia per cercare di fare fortuna, ma la sorte gli ha riservato un destino diverso. Sul 44enne, di nazionalità rumena, pende un mandato di cattura. Deve scontare 4 anni e 7 mesi per rapina.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Napoli. “Dammi l’orologio”, turista sventa la rapina e fotografa i ladri: fermati

Martedì pomeriggio una donna si è presentata presso gli uffici della Questura per denunciare di aver subito un tentativo...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria