15.2 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Troppe persone nei 2 locali a Ischia, scatta la terza chiusura in un mese

PUBBLICITÀ

Due locali notturni sono stati chiusi per la terza volta a causa del mancato rispetto delle norme anti covid. Ieri sera è accaduto ad Ischia dove gli uomini del commissariato della Polizia di Stato, guidato dalla dottoressa Maria Antonietta Ferrara, provvedevano alla chiusura per cinque giorni dei due esercizi dopo aver riscontrato assembramenti di clienti oltre il limite consentito dalle norme anti contagio in vigore.

Per i due locali della Riva Destra di Ischia Porto, uno dei luoghi tradizionalmente più affollati della movida ischitana, si tratta della terza chiusura in poco più di un mese e sempre a causa di sovraffollamento. Quindi la Prefettura potrebbe a questo punto decidere un provvedimento più severo prolungando la chiusura fino a 30 giorni.

PUBBLICITÀ

CONTROLLI ANTI-DROGA A ISCHIA

Nei giorni scorsi gli agenti del Commissariato di Ischia, durante un servizio di contrasto allo spaccio di  sostanze stupefacenti, hanno effettuato un controllo in località Riva Destra presso una struttura ricettiva dove hanno rinvenuto, all’interno di una camera, una bustina con 4 grammi circa di cocaina e 3 bustine di marijuana del peso di circa 5 grammi. Quattro napoletani tra i 17 e i 21 anni sono stati denunciati per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria