26 C
Napoli
martedì, Giugno 18, 2024
PUBBLICITÀ

Trova l’auto in fiamme e denuncia l’ex compagno per maltrattamenti, attimi di paura a Caserta

PUBBLICITÀ

Una richiesta d’aiuto pervenuta questa mattina al numero di emergenza “112”, presso la Centrale Operativa della Compagnia Carabinieri di Casal di Principe, ha permesso ai militari del locale Nucleo Operativo e Radiomobile di sopraggiungere, unitamente a personale dei Vigili del Fuoco di Caserta, presso una delle stradine di quel centro dove pochi istanti prima era stata incendiata un’autovettura, proprio a ridosso di una delle abitazioni ivi presenti.

Trova l’auto in fiamme e denuncia l’ex compagno per maltrattamenti

La proprietaria del mezzo in fiamme, presente sul posto, ha subito riferito che l’incendio poteva essere stato appiccato dall’ex compagno. La donna, visibilmente sconvolta e preoccupata ha denunciato di essere vittima da tempo di violenze e minacce da parte dell’uomo, vessando in uno stato di ansia e paura.

PUBBLICITÀ

I militari dell’Arma, a seguito dell’accurato sopralluogo, hanno immediatamente avviato le indagini del caso volte a ricostruire la dinamica dell’evento incendiario e a identificare il responsabile.

Contestualmente, l’uomo denunciato dalla sua ex per maltrattamenti è stato identificato e deferito in stato di libertà.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Schiacciato dal camion a Cava dei Tirreni, Francesco muore a 17 anni

Sabato scorso alle 22.30 all'altezza pressi della stazione ferroviaria di Cava dei Tirreni si è verificato un incidente mortale....

Nella stessa categoria