13.9 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Trovati 3 telefonini nel carcere di Poggioreale, nascosti sotto i materassi e nella tv

PUBBLICITÀ

Ieri sera sono stati scoperti 3 telefonini nel carcere di Poggioreale, nascosti sotto i materassi e dentro le televisioni. Sono stati gli agenti della polizia penitenziaria a scovarli insieme alle forze dell’ordine.

Il segretario provinciale di Napoli dell’Osapp Luigi Castaldo ha dichiarato: “Ogni, giorno con spirito di corpo ed abnegazione, contrastano e gestiscono una realtà assai difficile che può sembrare fuori controllo, ma che è solo lo specchio delle improduttive scelte politiche messe in campo nel reinserimento sociale di soggetti abituati al crimine in maniera reiterata. La possibilità di aver un’amministrazione penitenziaria vicina al personale di Polizia Penitenziaria come prefissato dal sig. Provveditore regionale della Campania, dottor Antonio Fullone, rende un servizio utile all’interesse collettivo di tutti, mettendo al primo posto il benessere del personale di Polizia Penitenziaria, dal quale scaturisce un lodevole operato dei poliziotti penitenziari, che purtroppo spesso a causa delle molteplici perquisizioni straordinarie, eventi critici e relative informative burocratiche, sottraggono tempo e uomini dalle primarie competenze istituzionali, vista la grandezza del fenomeno e la mole delle operazioni connesse all’elevato numero di ristretti in proporzione alle risorse umani e mezzi tecnologici disponibili”

PUBBLICITÀ

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Il programma della 37esima giornata del girone C: il Giugliano ospita la Casertana in un festante “De Cristofaro”

Siamo alle battute finali, mancano due giornate al termine della regular season. Il verdetto al momento ha premiato la...

Nella stessa categoria