PUBBLICITÀ
HomeCronacaTurista di Milano scippata a Napoli, pregiudicato le porta via due collanine...

Turista di Milano scippata a Napoli, pregiudicato le porta via due collanine d’oro: arrestato

PUBBLICITÀ

Gli agenti della Polizia Locale Unità Operative Chiaia e I.A.E.S. (Investigativa Ambientale ed Emergenze Sociali) hanno arrestato un pluripregiudicato napoletano autore di un furto con strappo ai danni di una turista milanese.

La turista, nel percorrere Via San Carlo e giunta all’altezza dell’intersezione con Piazza Trieste e Trento, è stata aggredita dall’uomo che la ha strappato due collane d’oro dal valore di circa 400 euro scappando poi tra i vicoli limitrofe. L’uomo è stato, però, immediatamente raggiunto e bloccato dal personale della Polizia Locale di Napoli che lo ha arrestato.

PUBBLICITÀ

Su disposizione del Pubblico Ministero di Turno il pluripregiudicato è stato condotto presso la Casa Circondariale di Poggioreale in attesa di giudizio.

PUBBLICITÀ
Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.
PUBBLICITÀ