11.4 C
Napoli
sabato, Aprile 5, 2025
PUBBLICITÀ

Tutti pazzi per il panettone al gusto di polacca, la specialità del bar Empire di Aversa è la grande novità del Natale 2021

PUBBLICITÀ

Non c’è Natale che si rispetti senza mangiare i classici dolci delle festività. E quando la tradizione si incastra con il sapore del territorio il risultato non può non essere super. Ne è un esempio il panettone al gusto di polacca creato dal rinomato bar pasticceria Empire di Aversa. Il panettone artigianale, creato in onore della città di Aversa, contiene all’interno buonissime amarene semicandite ed una gustosissima crema alla vaniglia. Una doppia lievitazione naturale ne garantisce la leggerezza, gli ingredienti scelti e selezionati con cura ne favorisce la bontà. Tutto il resto lo fanno l’amore per il lavoro e la passione per soddisfare e sorprendere i clienti.

Il bar bar pasticceria Empire di Aversa ormai una realtà affermata ad Aversa. I suoi prodotti sono famosi e ricercati. A renderli famosi è stata l’invenzione del polababà, loro marchio di fabbrica, un dolce che contraddistingue il locale allietando i palati dei golosi e amanti della polacca e del babà. Oltre alla versione classica c’è anche quella al cioccolato.

PUBBLICITÀ

Il polababà è un’esclusiva del lounge bar pasticceria Empire che si trova in viale Kennedy 65 ad Aversa che ha brevettato sia il marchio che la ricetta. Impasto brioche con crema ed amarena più il babà, il polababà è ideale per darsi la carica a prima colazione, ma anche per uno spuntino dolce nel corso della giornata. Che dire, ci vediamo in viale Kennedy 65 ad Aversa per una colazione davvero speciale…

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“Più demolizioni di immobili abusivi e 6mila fascicoli in più”, Gratteri elogia i progressi della Procura di Napoli

"Il posto più bello è quello dove si è nati. Quindi è inevitabile che mi manchi la Calabria, ma...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ