15.2 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Ucciso dal figlio, Poggioreale ricorda Enzo:«Un grande lavoratore»

PUBBLICITÀ

E’ deceduto stasera al Loreto Mare il 53enne Vincenzo Cardone, incensurato, di vico Carbonari a Forcella, giunto in codice rosso presso il nosocomio di via Marina. L’uomo era stato accoltellato alla gola dal figlio in un supermercato di via Nuova Poggioreale al culmine di una lite davanti ad una folla clienti. Il ragazzo, Alfredo Cardone, è stato bloccato poco dopo dagli agenti dell’Ufficio Prevenzione generale della questura.

A nulla sono valsi i tentativi dei medici di salvare la vita al 53enne.Sul posto sono giunti i poliziotti e i familiari dell’uomo allertati dell’accaduto. Ancora da chiarire la dinamica dell’aggressione: testimoni hanno raccontato di una lite scoppiata all’interno del market Maxi Sidis e di Alfredo che si sarebbe scagliato contro il padre maneggiando un coltello da macelleria. Sulle pagine social e sui gruppi di Poggioreale tutti hanno voluto ricordare Vincenzo:«Una persona perbene, un grande lavoratore». Cardone infatti da anni lavorava nel quartiere e dopo trascorsi nel mondo delle pizzerie aveva investito nel piccolo supermercato.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria