15.2 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Uomini e Donne, svelata la scelta in villa di Ivan Gonzalez: la risposta della corteggiatrice

PUBBLICITÀ

Uomini e Donne La Scelta. Dopo la scelta di Teresa Langella e Lorenzo Riccardi, venerdì sera andranno in onda le scelte di Luigi Mastroianni e Ivan Gonzalez. I due tronisti a differenza dei primi due si divideranno la puntata in onda in prima serata. La scelta dello spagnolo di Uomini e Donne è stata registrata qualche giorno fa e sul web circola già uno spoiler.
Stando a quello che riporta Il Vicolo delle News, Ivan Gonzalez ha scelto Sonia Pattarino e la ragazza gli ha detto di sì.

“Ieri si è registrata la scelta al castello di Ivan Gonzalez.  Come ci rivela la nostra bat-talpa lo spagnolo ha scelto Sonia Pattarino che  ha detto sì. Natalia Paragoni non si è certo disperata  perché tornerà sicuramente a corteggiare Andrea Zelletta. Il pugliese apprezzerà il gesto?”

PUBBLICITÀ

La scelta di Teresa Langella Uomini e Donne

“Tutto ciò che conta”, i primi post di Teresa Langella dopo la scelta

Venerdì è andata in onda in prima serata la prima di quattro speciali di Uomini e Donne, intitolati Uomini e Donne – La scelta. Nella prima puntata la protagonista assoluta è stata Teresa Langella, indecisa tra Antonio e Andrea.

La ragazza, dopo l’avventura a Temptation Island, ha deciso di trovare l’amore sul trono del programma. Uomini e donne, di Maria De Filippi e ha dichiarato di esserci riuscita, di essersi quasi innamorata. I suoi sentimenti sono stati rivolti ad Andrea Dal Corso, con il quale ha avuto un percorso sempre molto conflittuale. Infatti, Andrea dopo aver ricevuto il biglietto che lo informava di essere la scelta di Teresa ha avuto una reazione insolita. È andato a parlare con il padre della ragazza e gliha confessato di non essere pronto per una cosa così importante come lo è per Teresa.

Appena terminata la puntata Teresa Langella ha scritto qualcosa sul suo profilo Instagram. Prima ha pubblicato una foto con l’abito da sera indossato per la festa. Sotto la foto questa frase:

NONOSTANTE TUTTO, VI RINGRAZIO TUTTI.

La scelta di Lorenzo Riccardi Uomini e Donne

La scelta di Lorenzo Riccardi  è Claudia Dionigi. La corteggiatrice è stata preferita da Lorenzo a Giulia, e gli ha detto di sì con un lungo bacio.

Al termine dello “Speciale Uomini e Donne – La scelta” andato in onda in versione serale su Canale 5 è nata una coppia, quella formata da Lorenzo Riccardi e la corteggiatrice Claudia Dionigi.

Lorenzo ha dovuto prima comunicare a Giulia, l’altra corteggiatrice, di non averla scelta: «Il mio cuore non grida il tuo nome», dice Riccardi. E lei non la prende bene: «Sei un uomo semplice che fa scelte semplici. Non hai le p…e», gli risponde senza versare una lacrima. Il tronista non è stato impeccabile durante i due giorni trascorsi in villa, spingendosi molto oltre con Giulia Cavaglià: in Spa è stato un turbinio di abbracci e baci. Non ha mai negato di avere una forte attrazione per la modella di Torino, ma «quando mi sono messo a letto, la mia testa urlava il nome di Claudia».

Claudia, dal canto suo, l’ha tenuto sulle spine presentandosi in ritardo alla festa. Poi è apparsa da dietro alla tenda bianca e ha detto il suo ‘sì’ a Lorenzo: «Tu lo sai che dovrei dirti di no, ma come faccio». Le prime parole di Lorenzo per Claudia, sulle note di I will always love you, sono: «Non ti mancherò mai di rispetto. Amo tutti di te, la tua risposta pronta e il fatto che mi fai ridere».

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Racket per gli Scissionisti a Melito, condannato l’ex comandante Marrone

Si è concluso questa sera il processo di primo grado relativo all’inchiesta sul racket a Melito che vedeva il...

Nella stessa categoria