14.7 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Scelta Teresa Langella, l’ex corteggiatrice: «Antonio? Non se l’è sentita»

PUBBLICITÀ

Ha vissutto tutti i momenti di quella serata che in pochi si aspettavano si concludesse in quel modo. L’ex corteggiatrice di “Uomini e Donne”, Francesca Del Taglia ha detto la sua sulla scelta, poi rivelatasi nefasta di Teresa Langella.

“Da persona che ha vissuto questo momento – racconta la Del Taglia su Instagram – mi sento di spendere due parole. Non sono qui a dire chi doveva o chi non doveva scegliere. Molti di noi avrebbero preferito che facesse una scelta diversa, forse la scelta più facile, ma non sarebbe stata una scelta sentita”.

PUBBLICITÀ

 

“Tutto ciò che conta”, i primi post di Teresa Langella dopo la scelta

Venerdì è andata in onda in prima serata la prima di quattro speciali di Uomini e Donne, intitolati Uomini e Donne – La scelta. Nella prima puntata la protagonista assoluta è stata Teresa Langella, indecisa tra Antonio e Andrea.

La ragazza, dopo l’avventura a Temptation Island, ha deciso di trovare l’amore sul trono del programma di Maria De Filippi e ha dichiarato di esserci riuscita, di essersi quasi innamorata. I suoi sentimenti sono stati rivolti ad Andrea Dal Corso, con il quale ha avuto un percorso sempre molto conflittuale. Infatti, Andrea dopo aver ricevuto il biglietto che lo informava di essere la scelta di Teresa ha avuto una reazione insolita. È andato a parlare con il padre della ragazza e gliha confessato di non essere pronto per una cosa così importante come lo è per Teresa.

Appena terminata la puntata Teresa Langella ha scritto qualcosa sul suo profilo Instagram. Prima ha pubblicato una foto con l’abito da sera indossato per la festa. Sotto la foto questa frase:

NONOSTANTE TUTTO, VI RINGRAZIO TUTTI.

Poi ha pubblicato una foto che la ritraeva nel momento del ballo con il padre. Teresa ha aggiunto queste parole:

TUTTO CIÒ CHE CONTA… LA FAMIGLIA.

 

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Arrestati due giovani pusher a Mugnano, addosso avevano stecchette di hashish e contanti

I carabinieri motociclisti della sezione radiomobile di Marano hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio Castrese Moio e Ciro Persico, di...

Nella stessa categoria