19.1 C
Napoli
sabato, Ottobre 1, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Uomini e Donne.Violenza verbale in diretta nei confronti di una tronista


Rissa sfiorata a ‘Uomini e Donne’. La stagione primaverile del programma sta volgendo al termine e dopo la scelta di Nicolò Brigante si sta avvicinando anche il momento di Sara Affi Fella, Nilufar Addati e Mariano Catanzaro. La tensione comincia a salire sia per i tronisti che per i corteggiatori e nella puntata di ieri sono cominciati i primi screzi.

Lite in diretta tra Sara e Lorenzo

La puntata è incominciata con il trono di Sara che ha avuto un duro scontro con Lorenzo. I motivi della lite risalgono a dei filmati mostrati in diretta. Dopo la scorsa puntata, Sara si è recata in camerino da Luigi per avere un confronto con lui, tra i due è scattato un abbraccio e un bacio. Lorenzo, visibilmente infastidito da queste immagini, impone alla tronista di non sceglierlo rivolgendosi a lei con toni aggressivi. Sara lascia il trono e si avvicina a Lorenzo e gli dice: “Tu cosi non ti rivolgi a me, modera il linguaggio”. A quel punto interviene Maria che cerca di ripristinare l’ordine.

Violenza verbale di Giordano nei confronti di Nilufar

I momenti di tensioni sono continuati con il trono di Nilufar. Viene mostrata l’esterna con Giordano e tra i due scatta un bacio. Subito dopo l’esterna Gianni Sperti, opinionista, accusa Giordano e Luigi di non essere interessato alle troniste ma di partecipare ad ‘Uomini e Donne’ solo per fare business, visto che entrambi in esterna indossavano la stessa maglietta con lo stemma dello sponsor. Scatta la discussione e anche Giordano in modo aggressivo impone a Nilufar di stare zitta. La tronista a “quell’ordine” risponde: “Cominciamo bene. Prima dicono stai zitta, poi ti alzano le mani addosso e poi poverina”, chiaro riferimento agli uomini aggressivi che pensano di far tacere una donna con la violenza.

Maria De Filippi difende le donne

Una delle donne presenti nel pubblico all’affermazione di Giordano dice: “Ha ragione, hai fatto proprio bene”. A quella affermazione risponde Maria: “Rosy ma sei impazzita, scusami ma non sono d’accordo con te. Un uomo deve nutrire rispetto per la propria donna e non può rivolgersi cosi”. La puntata si conclude con l’abbandono dello studio da parte del corteggiatore.

 

 

 

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Galleria Umberto, parte il servizio di vigilanza notturna. Manfredi: “Impegno mantenuto”

In serata, alle ore 20, come previsto dal verbale di intesa sottoscritto, lo scorso 3 agosto, tra Prefettura di...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria