31.2 C
Napoli
mercoledì, Luglio 6, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Uomini e Donne. Offese razziste nei confronti di Virginia dalle fan di Marta


Nicolò Brigante e Virginia Stablum sono la prima coppia ufficiale di ‘Uomini e Donne’. Ieri è andata in onda la romantica scelta del tronista. Nicolò dopo aver trascorso due giorni in villa insieme alle sue corteggiatrici Marta e Virginia ha deciso di intraprendere il suo percorso di vita con Virginia Stablum. Entrambe le corteggiatrici sono arrivate in studio e hanno rivissuto i ‘best moment’, condivisi con il tronista, attraverso un video. Successivamente hanno incontrato singolarmente Nicolò. Il tronista ha voluto incontrare prima Marta alla quale ha comunicato di non essere lei la scelta: “Per il periodo che sto vivendo nella mia vita ho bisogno e voglio tranquillità”, cosi ha motivato il suo rifiuto verso Marta. Subito dopo è arrivato il turno di Virginia che visibilmente emozionata e agitata era convinta e preparata da essere la “non scelta”.

Il discorso di Nicolò a Virginia

Nicolò entrato in studio le ha preso le mani e ha cominciato il suo discorso: “Mi hai fatto vivere tante emozioni. Abbiamo vissuto molti alti e bassi, ti ho fatto soffrire molto e credimi non volevo. Ma ora prima di dirti si o no ho bisogno di un minuto”, dopo queste parole l’ ha baciata ed è andato via. Lei sempre più convinta che la scelta sia stata Marta comincia a tremare ed ecco arrivare il momento più emozionante e romantico di questa scelta.

Una romantica Parigi realizzata da Nicolò per dichiarare il suo amore a Virginia

A Virgina viene fatto vedere un video nel quale le viene mostrato tutto ciò che ha portato Nicolò a sceglierla come sua compagna di vita, in studio viene montata la scenografia di una romantica Parigi con la scritta: “Scelgo te”. Nicolò scende dalle scale per lei è il tutto termina con un caloroso abbraccio e un tenero bacio ma a fare emozionare è la risposta di Virginia.

La risposta di Virginia

“Io e te ci siamo scelti dal primo giorno”, ha risposto la ragazza.

Perché Parigi

Il tronista ha deciso di riprodurre l’atmosfera di Parigi perché proprio durante quel viaggio che le aveva regalato, qualche settimana fa, aveva capito che lei fosse la donna della sua vita.

Offese razziste nei confronti di Virginia da parte delle fan di Marta

I fan dell’esuberante Marta, all’indomani della scelta, hanno cercato di rovinare questo momento magico offendendo Virginia. La modella felice della scelta ha pubblicato sulla sua pagina Instagram – come riportato da virginiaenicolò.Fan – tre soli. A quel post è arrivato un commento razzista contro la modella da parte di una fan di Marta che ha scritto: “Sta negra lagnosa”. Virginia in maniera molto delicata ed educata ha risposto: “Vorrei avere anche io il tuo tempo libero. P.s: Nel 2018 almeno i commenti razzisti evitateli, il resto non mi tocca“.

Il primo selfie insieme della coppia

Intanto i due “piccioncini”, dopo la messa in onda della scelta, hanno pubblicato già il primo selfie dove appaiono felici e innamorati.

Gli indizi che confermano che la scelta sia Virgina Stablum

Gli indizi che conducevano al nome di Virgina Stablum, come scelta del tronista, non sono stati forniti solo da Raffaella Mennoia ma anche dalla mamma di Nicolò. La donna dal giorno dopo la scelta ha cominciato a seguire “la nuora” sulla sua pagina Insatgram mettendo qualche like ad alcuni post pubblicati dalla ragazza.

 

 

 

 

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Tric-trac e botti nascosti camera da letto, blitz a Torre del Greco

Tric-trac e botti nascosti camera da letto. I carabinieri della sezione operativa di Torre del Greco hanno arrestato per...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria