18.7 C
Napoli
sabato, Novembre 2, 2024
PUBBLICITÀ

Uomo aggredisce sindaca di Arzano in piazza, identificato dai carabinieri

PUBBLICITÀ

Aggredita la sindaca di Arzano, Vincenza Aruta, e alcuni componenti della giunta comunale. Il fatto si è consumato ieri, 8 dicembre, in piazza Cimmino. Ad aggredire la sindaca e i membri della giunta, un disoccupato già noto alle forze dell’ordine.

SINDACA DI ARZANO AGGREDITA, IL COMUNICATO DELLA MAGGIORANZA

“Esprimiamo solidarietà alla sindaca e ai suoi collaboratori per la vile e ignobile aggressione ad opera di un soggetto già recidivo ad azioni di tal genere – si legge in un comunicato dei partiti di maggioranza –. La sindaca e alcuni componenti della giunta comunale sono stati oggetto di insulti e sconclusionate invettive diffamatorie. Il soggetto, munito di forbici, ha poi rivolto il proprio disagio e rancore all’albero di Natale in piazza, tagliandone le decorazioni. L’amministrazione ha prontamente riparato i danni cagionati all’albero. Condanniamo il vergognoso atto perpetrato ai danni delle istituzioni e alla città di Arzano”.

PUBBLICITÀ

LA DENUNCIA DELLA SINDACA

Sindaca di Arzano che, nel frattempo, ha già presentato una formale denuncia-querela alla tenenza dei carabinieri di Arzano. I militari hanno prontamente identificato l’aggressore nei confronti del quale è stata inoltrata segnalazione alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli Nord.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Morte di Santo Romano, la fidanzata: “Non dimenticherò mai la sparatoria”

«Ci tenevo a precisare che a me non interessa chiarire l’accaduto, ma voglio soltanto ricordare chi era Santo Romano,...

Nella stessa categoria

deneme bonusu veren sitelerpornpornpornporndeneme bonusuSikecem Seni bekleOruspu cocugupornbonus veren sitelerdeneme bonus siteleriporn
PUBBLICITÀ